lunedì, giugno 12, 2006

A SIGNO', ME CHIAMANO ER PRINCIPE!

'Sta mano po' esse fero e po' esse piuma. Oggi è stata piuma
(che curtura cinematografica...)

Insomma... Abbiamo deciso dove mangeranno i nostri invitati!
Quindi: Venerdì 6 ottobre ore 19,00 (non prima altrimenti trovate ancora i tavoli senza tovaglie). LA PORTA DEL PRINCIPE

In realtà è il primo posto che avevamo visitato... Ci sembra molto carino!
Non cominciate a dire che è distante dalla chiesa perché altrimenti vi dirottiamo tutti da Bucatino a Testaccio, con turni da 20 persone per volta e schizzi di sugo sulle camicie bianche! (e relativo problema di parcheggio.. con tanto di parcometro in funzione fino alle 23 ;))

Speriamo sia di vostro gradimento!!!

8 Comments:

Blogger David said...

ma la porta del principe è quello di chantal??

10:15 AM  
Blogger Francesca Pellegrini said...

Ebbene sì!!! Si vede che era destino, non trovi?? Pensa che dopo tanti "giri e giretti" e dopo tanti incontri al limite del surreale siamo giunti alla conclusione che Chantal non era poi così male come ce la ricordavamo... :))

Francy

10:20 AM  
Blogger francesca said...

bene bene!!!
allora "se magna!!" :))
ho dato un sbirciatina al sito della "porta del principe"... è un posto moooolto carino... e poi chantal... la voglio conoscere!!! ;)

baci!! :)

10:29 AM  
Blogger Francesca Pellegrini said...

Il signore tanto carino e simpatico che ci ha fatto decidere di "disertare" castel di decima è uscito incolume dalla querelle...

Sono stato molto calmo, tranquillo e... soprattutto ho evitato di scambiarci ancora mezza parola!!!

VIVA IL MESSICO!!!!

M.

1:58 PM  
Blogger David said...

qui c'è qualche storia da raccontare...voglio i retroscena della scelta!! e le motivazioni che vi hanno spinto a disertare castel di decima...sempre se è lecito chiedere ;)

2:23 PM  
Blogger Francesca Pellegrini said...

Beh, cara Giovanna, innanzitutto grazie per gli auguri!! ;)

Per quanto riguarda l'identità segreta della (ormai) mitica Chantal... vi rimandiamo al prossimo 6 ottobre... se no vi leviamo tutto il gusto della sorpresa, no!? ;)

F

11:18 AM  
Blogger David said...

sapete...questa cosa dei peruviani m'intriga parecchio...ma cosa è successo realmente?? raccontate!!

1:50 PM  
Blogger Francesca Pellegrini said...

Allora... Ieri è stata una giornata di lavoro molto intensa, niente passi avanti sul fronte organizzativo, se non fosse per Francy e Michela (la sua collega/amica/futura mamma vomitina) che hanno lavorato sulle partecipazioni (molto carine, c'è stilizzata sopra fontana di Trevi con specchiata dentro l'acqua la cupola di San Pietro e papa RATZINGER che benedice!!!). Per il resto... per il fotografo eravamo in alto mare, ma grazie a te giovi adesso abbiamo fugato ogni dubbio: VOGLIO MAURO ROSCETTI! PREMIAMO L'ORIGINALITA'!!!! ;)

BACI A TUTTI
MARCO

10:05 AM  

Posta un commento

<< Home