domenica, giugno 18, 2006

BARBIE PRINCIPESSA DEI SOGNI

marco e francesca sposi

Ecco... secondo me le donne di tutto il mondo sono un po' vittima di BARBIE PRINCIPESSA DEI SOGNI!!!
E' per questo che anche Francy non ha resistito. Accompagnata all'atelier dal suo promesso sposo e dalla mamma del promesso sposo, in loco si è incontrata con sua mamma e con l'amica Emanuela nonché con l'amica/fidanzata del fratello Chiara.

Come vuole la tradizione, lo sposo non ha assisto alle NUMEROSE PROVE (giunte dopo altri 2 appuntamenti in luoghi sparsi per la città), tenutesi nel suddetto atelier dalle ore 11.30 alle ore 13.45.

Così ha praticato il più classico degli STRUSCI cittadini per via Cola di Rienzo, accompagnato dalla ormai non più giovanissima mamma, che per inciso aveva molta più energia nelle gambe del sottoscritto... :S

Dopo aver comprato 2 camicie bellissime ed economicissime, lo sposo si è trascinato fino ad un bar con la mamma, per abbeverarsi come i cavalli delle botticelle al termine di una giornata di agosto: Francy, vittima della sindrome MATTEL sopra esposta, non accennava a concludere l'esperienza modaiola.

Un dato rassicurante c'è: LA PROMESSA SPOSA HA ACQUISTATO IL VESTITO!!! CELANDO FRA L'ALTRO IL PREZZO DEL MEDESIMO... QUINDI.. SICCOME TUTTI CONOSCIAMO LE DONNE...

:))

PER DETTAGLI PIU' FEMMINILI TIPO LA SARTA CHE INTERROGA LA SPOSA SUI CHILI CHE VUOLE PERDERE DA QUI AL MATRIMONIO E ALTRE DELIZIE VARIE... ATTENDIAMO IL POST DELLA SPOSA.

PS: PER CHI RICORDA CHE MI SPOSO PURE IO.. BEH... HO VISTO UN VESTITO MOLTO BELLO... TANTO A ME I VESTITI STANNO BENISSIMO.. SO' UN FIGURINO:.. QUINDI NIENTE PROVE!!!

ABBRACCI A TUTTI

MARCO LO SPOSO

PS PER FABIO: credo proprio che adotterò la tua tecnica...

5 Comments:

Blogger Francesca Pellegrini said...

Buongiorno a tutti.
Urge piccola precisaizone e postilla al post di Marco il mio futuro marito!!

Sì, ammetto che ho fatto aspettare lo sposo e la sua gentile mamma (che non è affatto "non più giovane" come dice lui)per un bel po' ed è altresì vero che ho visitato ben (!!!) 3 ateliers di abiti da sposa durante questa settimana... ma è ancora più vero che sono stata decisa e determinata nella scelta, ho provato in tutto una decina di vestiti e in soli 7 giorni ho preso una decisione tutt'altro che irrilevante e ho mandato in produzione (omiodio..) il mio vestito da sposa!!! Insomma, oltre alle critiche, vorrei anche un incoraggiamneto per la rapidità. E che cavolo!!

Altre due annotazioni: il vestito non è affatto "Barbie style" e, soprattutto, rivolgo un appello a tutti voi: vi prego, impedite allo sposo di comprare altre camicie!!! Non entrano più nell'armadio!!!!!!!!

:))

A parte queste amenità modaiole, ieri abbiamo iniziato il corso prematrimoniale, un'esperienza davvero mistica e decisamente molto intima, che condividiamo con sole altre 40 coppie... in una chiesetta di 50 mq :)) Una bella prova di resistenza pre-matrimoniale.

Venerdì abbiamo scelto le partecipazioni e domani andiamo a fare le pubblicazioni al Comune.

Beh, ora mi riposo un po'!!

F

p.s. Per le mie amiche e le supporters femminili che mi chiedono info sull'addio al nubilato... posso dare solo alcune indicazioni di massima e poi rilancio a loro la palla: NO DISCOTECHE, NO OMMINI NUDI ;))

3:16 PM  
Blogger Francesca Pellegrini said...

Vero Vero! C'era pure Andrea, però bisogna dire che lui è giunto dopo lo struscio... quindi è stato sicuramente meno provato. Aho, poi loro so' ggiovani, mica come me!!!

11:12 AM  
Blogger David said...

bene bene. il quadro del matrimonio si compone. sono molto vicino agli sposi per l'esperienza del corso pre-matrimoniale. A me personalmente mi terrorizza solo l'idea...
Per quanto riguarda il vestito dello sposo, dato che si parla solo di quello della sposa, Marco facce sognà!!
P.S. è giusto comprare camicie, almeno tante quante sono le scarpe che comprano di solite le ragazze ;)

11:46 AM  
Blogger Francesca Pellegrini said...

Beh, in realtà il caro GigiMegaride lo abbiamo contattato ma pare che in quel periodo non possa allontanarsi dalla sua proprietà... abbiamo quindi pensato di andare a trovarlo per il viaggio di nozze!!! :PPPP

Francy

2:22 PM  
Blogger Francesca Pellegrini said...

Cmq, cara amichetta Paola, il viaggio di nozze è ancora in alto mare perché non sappiamo quando partiremo :S

7:40 PM  

Posta un commento

<< Home