venerdì, luglio 28, 2006

AMMAPPA OH

Settimana di caldo insopportabile. Week end alle porte, finalmente.
Domani mattina alle 9 vado a fare una prova trucco che già mi fa ridere al solo pensiero.. ihihih

Ammappa oh, quante cose abbiamo fatto nell'ultimo mese e mezzo. Rileggo il blog e mi sembra passata una vita da quando abbiamo iniziato questa aventura. Adesso abbiamo i vestiti, le scarpe, la chiesa, il fioraio, il fotografo, i certificati, le pubblicazioni civili e religiose, la truccatrice, il parrucchiere, le fedi, metà lista di nozze, le bomboniere, l'organista, l'intrattenimento musicale, i testimoni... manca davvero poco ;)

Non mi sembra vero... E dirò di più: quasi mi mancherà questo fine settimana il simpatico Don Stefano con i suoi "Ammappa oh", le sue domande retoriche, i suoi "Ma ragazzi, ma che v'hanno fatto!!??" (che Marco imita alla perfezione e mi fa sbellicare dalle risate) e i suoi ventilatori che muovevano aria calda... Che ne so, è stata una bella esperienza anche quella. Strana ma bella.

Qualche effetto quell'esperienza lo ha avuto. Se non altro stanotte ho sognato che Marco e io ci sposavamo nel Centro delle Suore Vincenziane dove abbiamo trascorso la luuuunga domenica del ritiro, insieme a tutte le altre 60 coppie che hanno condiviso la mistica esperienza...

Un po' tipo i cinesi che si sposano negli stadi...
Ammappa oh!!!

Francy la sposa

2 Comments:

Blogger Francesca Pellegrini said...

:))

M.

4:26 PM  
Blogger Francesca Pellegrini said...

Due piccole notarelle al post di Gio:

puntoprimo) non abbiamo fatto la lista di nozze con bicchieri/piatti/tovagliati e posaterie varie. Abbiamo optato per una lista/viaggio di nozze che solo a pensarci già sono abbronzata :)) Abbiamo anche fatto una lista più tradizionale con alcuni "piccoli" elettrodomestici (si definiscono così) e elettronerie varie.

puntosecondo)essendo Marcolino un esteta della bevanda noi abbiamo già dei bicchieri da bibita e dei bicchieri da aperitivo... anche io ho avuto discrete difficoltà a comprendere la differenza ma tant'è...

Francy

10:14 AM  

Posta un commento

<< Home