martedì, luglio 04, 2006

A.A.A. - PINGUINO CERCASI DISPERATAMENTE...



Chiediamo scusa per il colpevole ritardo nell'aggiornamento (e, comunque, ci fa piacere che qualcuno si sia lamentato per la nostra latitanza.. :P), ma sono giornate intense di lavoro e organizzazione.

Dove eravamo rimasti?

Beh, innanzi tutto mentre scrivo Marcolino è alle prese con nomi, indirizzi e bella grafia per completare le partecipazioni che abbiamo ritirato giusto giusto un paio di orette fa... Sono belle, mi piacciono molto e devo dire che leggere nero su bianco data, ora e luogo della cerimonia rende tutto più concreto ed estremamente emozionante...

Il corso di preparazione procede, dopo un secondo incontro shoccante c'è stata una terza riunione piuttosto bella, molto più spirituale, che abbiamo sentito in modo profondo... e questo è bello.

Delle scarpe non vi è traccia. Quindi direi di soprassedere.

Abbiamo tra le mani un cd per selezionare lo stile della musica per il ricevimento... ovviamente lo abbiamo preso domenica e ancora non c'è stato modo di farlo neppure avvicinare al lettore cd, ma chissà che stanotte non ci culli come una ninna nanna.

Che altro? Le bomboniere sono "work in progress" e un pezzetto per volta le stiamo componendo. Dobbiamo trovare il tempo per andare dal fioraio e poi... più o meno è stato tutto fatto.

Faccio solo un breve accenno alla mattinata di sabato e alla prima prova dal parrucchiere... con lo sposo fuori dalla porta che si squagliava dal caldo e non vedeva l'ora di portarmi via... ma per più succulenti e coloriti dettagli rimando ad un post dello sposo che ha vissuto il tutto "dall'altra parte della barricata"!!

Baci a tutti (e ridatemi il mio Pinguino De Longhi che oggi è dipartito!!!)
Francy la sposa

p.s. Il magnifico pinguino di cui sopra è uno dei protagonisti della splendida e indimenticata pellicola "Mary Poppins", caposaldo della cinematografia mondiale. (N.d.R.)

4 Comments:

Blogger David said...

prima di tutto vorrei fare i complimenti all'immagine del pinguino. Poi vorrei fare i complimenti a questi futuri sposi così intraprendenti e con le idee chiare. Bravi! state facendo tutto in tempi record...e questo mi fa pensare che nell'anno passato avevate già pensato a tutti i dettagli...
per le scarpe di francesca...a questo punto proporrei di organizzare una caccia al tesoro...o comunque un premio per chi trova le scarpe alla sposa...;)
un saluto a tutti

4:50 PM  
Blogger Francesca Pellegrini said...

Veramente ci tengo a sottolineare che le scarpe più probbbblematiche sono quelle dello sposo, sia per il colore (il fucsia è difficile da reperire) che per la misura!

Fra

4:55 PM  
Blogger David said...

però preferivo l'altro di pinguino...
e poi nn vedo l'ora di vedere lo sposo vestito di fucsia ;)

5:11 PM  
Blogger Daniele said...

A proposito della musica.

Per l'ingresso della sposa consiglio il Canone in D di Pachelbel. Molto bello e una valida alternativa alla pacchianissima marcia nuziale.

Ma avete degli archi o è tutto ad organo? perché in quel caso potrebbe rivelarsi problematico. Se no c'è il vecchio zio Bach che ha fatto dei pezzi bellissimi per violoncello trasportabili su organo senza grossi problemi.

6:01 PM  

Posta un commento

<< Home