lunedì, giugno 26, 2006

WEEK END "CALIENTE" (E Materazzi è stato espulso!)

Mentre aggiorno il blog l'Italia del calcio è con il fiato sospeso per le sorti della Nazionale, l'Italia del caldo è fusa da temperature tutt'altro che miti...

Io mi limito a dare un breve resoconto del nostro quarto week end da "nubendi" e poi torno a trepidare per i nostri 11 (ops... 10) prodi guerrieri:

- lo sposo ha trascorso 2 orette in un negozio di abiti da uomini eleganti e ne è uscito con un perfetto kit da testimone dello sposo... ihihih... che è proprio perfetto per uno sposo!! La cosa divertente è che gli hanno creduto e quindi non gli è stata applicata la sovratassa "sposo", come da copione!! Bravo Marcolino!!

- la sposa NON ha trovato le scarpe, ma non demorde!!

- non ci sono stati significativi passi in avanti nel settore bomboniere (sigh sob).

- ieri sera c'è stata la prima cena ufficiale tra la famiglia della sposa e quella dello sposo a casa della sposa... Non immaginavo (giuro) che i miei possedessero tanti piatti e bicchieri!! :)

- infine, dulcis in fundo, il corso prematrimoniale... Se dopo il primo incontro eravamo rimasti con un amletico dubbio: "Il prete o è pazzo o è un genio"... questa seconda riunione ci ha decisamente sciolto l'arcano... "E' pazzo!". Il monologo sul sesso e il peccato originale ci ha veramente inquietati...

Saluti a tutti.

Francy la sposa (in attesa dei risultati del referendum, altro che Nazionale!!!)

4 Comments:

Blogger David said...

Che dire...complimentoni per il trucco di farsi passare per il testimone dello sposo, veramente geniale...questo piccolo trucco mi fa dedurre che maro si è fatto un bel completo e non un vestito iper lucido da matrimonio?? ti prego marco dimmi di sììììì.....
david

10:08 AM  
Blogger Francesca Pellegrini said...

Cara Giovanna,
ho preso in considerazione l'ipotesi di fare le scarpe nello stesso atelier del vestito da sposa, ma il pensiero ha avuto vita breve... quando la signorina mi ha candidamente detto il prezzo ho instantaneamente deciso di rivolgermi altrove... Ho pensato che una scarpa "dello-stesso-colore-sfumatura-tessuto-riflesso-del-vestito-medesimo-e-co-li-tacchi-chiari-sinnò-quanno-me-se-genuflette-la-sposa-se-vede-er-tacco-nero-che-fa-tanto-contrasto-brutto-e-rovina-puro-la-foto-quella-bella-che-prenne-tutta-la-chiesa-co-li-sposi-de-spalle-e-fatta-cor-grandangolo?" alla fine quando cavolo me la rimetto? E allora ho optato per la ricerca di un qualcosa di molto adattabile e flessibile ;)
Ti aggiorno sull'evoluzione della ricerca!!!
F

10:34 AM  
Blogger David said...

è vero è vero...anche io voglio una sintesi del monologo sul sesso e sul peccao originale...forse impariamo qualcosa? ;)
P.s. attenzione leggere con ironia...

12:00 PM  
Blogger Francesca Pellegrini said...

Stamattina credevo di aver lasciato traccia di me, ma evidentemente questa carretta che facciamo fatica a definire pc non ha aggiornato la pagina :S

CMQ... volevo solo segnalare, per la cronaca, che il sarto che mi ha fatto misurare i vestiti sabato era tutto intento a proferire simili considerazioni:

"Che je manca? C'ha l'altezza, c'ha il fisico"

Oppure

"Sta bene sta bene, je sta tutto bene".

Insomma, capite da voi che sarei un modello anche vestito con un saio

FIRMATO
MARCO MODESTO MARINI

7:37 PM  

Posta un commento

<< Home