giovedì, agosto 03, 2006

SCHERZANDO E RIDENDO

Scherzando e ridendo... siamo arrivati ad agosto ed alle tanto desiderate ferie.
Si va in Puglia, sperando che il tempo sia clemente...

Buone giornate agostane a chi rimane, a chi è già tornato e a chi deve ancora partire...

Io e la mia quasi moglie Francy ci dedicheremo in questi giorni al riposo, ma soprattutto ad escogitare un puzzle possibile per la composizione dei posti a sedere nei tavoli del ricevimento.

Nessuno si lamenti, altrimenti giuro che vi faccio sedere accanto ad alcuni miei parenti niente male...!!! :D

Un abbraccio a tutti e BUONE VACANZE!

Ps: MBRRRRRBRRRR!!! (E' un barrito di Dumbo Maria che ci teneva tanto a salutarvi)

3 Comments:

Blogger Francesca Pellegrini said...

Ridendo e scherzando... andiamo al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Sono le 18.58 di giovedì 3 agosto e io sto spegnendo baracca e burattini per raggiungere il mio futuro marito e partire per la Puglia (domani) dopo aver stirato i panni e preparato tonnellate di roba da portare con noi (stanotte) :))

Che gioia immensa... e che stanchezza!!
Baci a tutti.
Ci si rivede qui il 21 agosto!

Francy la sposa in vacanza

7:02 PM  
Blogger francesca said...

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

2:35 PM  
Blogger David said...

Bene! Bravi! Complimenti! Finalmente in ferie...e non ci pensate a chi rimarrà in ufficio fino al 18 agosto?! cosa leggerò io tutti i giorni??
Questa nn me la dovevate fare ;)
a presto.

2:45 PM  

Posta un commento

<< Home