AMMAPPA OH
Domani mattina alle 9 vado a fare una prova trucco che già mi fa ridere al solo pensiero.. ihihih
Ammappa oh, quante cose abbiamo fatto nell'ultimo mese e mezzo. Rileggo il blog e mi sembra passata una vita da quando abbiamo iniziato questa aventura. Adesso abbiamo i vestiti, le scarpe, la chiesa, il fioraio, il fotografo, i certificati, le pubblicazioni civili e religiose, la truccatrice, il parrucchiere, le fedi, metà lista di nozze, le bomboniere, l'organista, l'intrattenimento musicale, i testimoni... manca davvero poco ;)
Non mi sembra vero... E dirò di più: quasi mi mancherà questo fine settimana il simpatico Don Stefano con i suoi "Ammappa oh", le sue domande retoriche, i suoi "Ma ragazzi, ma che v'hanno fatto!!??" (che Marco imita alla perfezione e mi fa sbellicare dalle risate) e i suoi ventilatori che muovevano aria calda... Che ne so, è stata una bella esperienza anche quella. Strana ma bella.
Qualche effetto quell'esperienza lo ha avuto. Se non altro stanotte ho sognato che Marco e io ci sposavamo nel Centro delle Suore Vincenziane dove abbiamo trascorso la luuuunga domenica del ritiro, insieme a tutte le altre 60 coppie che hanno condiviso la mistica esperienza...
Un po' tipo i cinesi che si sposano negli stadi...
Ammappa oh!!!
Francy la sposa