martedì, ottobre 03, 2006

MENO3MENO

Buongiorno,
come va? Noi tutto bene e tutto tranquillo: zero impegni, zero agitazione, zero cose a cui pensare... una settimana come le altre insomma!!!
A
I
U
T
O
...

Oggi ritiro il mio abito e devo dire che il tutto mi lascia assolutamente indifferente..


Domani è il mio ultimo giorno di lavoro e poi... parrucchiere, bomboniere, brindisi e tanta felicità (si spera!!)...

Per il resoconto fotografico dell'addio al nubilato (per quanto riguarda me ;P) dovete attendere i prossimi giorni perchè nell'euforia di questi giorni continuo a dimenticare la macchina fotografica a casa e non riesco a scaricare le foto... sorry


Per il resoconto verbale... che dire? E' stata una serata meravigliosa: mi sono sentita sommersa di affetto, di attenzioni e di amicizia, con la A maiuscola. Buon vino, buon cibo, un locale carinissimo (grazie Ale ;P) e un regalo che non vedo l'ora di sperimentare ;)

Un abbraccio alle amiche e all'organizzazione del miglior addio al nubilato che potessi mai desiderare...

Francy la sposa

p.s. Oh, ma che ci vediamo venerdì?!?

4 Comments:

Blogger David said...

Mi dispiace io venerdì ho un impegno ;)

10:16 AM  
Blogger Francesca Pellegrini said...

Pure io mio addio al celibato è stato tanto carino!

Certo.. senza le vostre smancerie.. baci bacetti e bacettini!!!

Però c'era tanto mojito :))

GRAZIE A TUTTI I PRESENTI!!!

;)
M.

3:35 PM  
Blogger francesca said...

bravi spooosi!!!
dai, che siete quasi arrivati...

HOOOOOOOO!!!! manca pochissimo!!!

che bello! :)

baci

6:59 PM  
Blogger David said...

Si richiedono aggiornamenti...commenti e news sul week end a spositano...aggiornate sposi, aggiornate.

2:57 PM  

Posta un commento

<< Home