lunedì, agosto 28, 2006

SPUNTI

Buongiorno,
seconda settimana di attività dopo il rientro dalle ferie.. e io ogni tanto mi metto a fare mentalmente un count down... ODDIO! Inizia a mancare proprio poco...

Andiamo oltre. Prima bella notizia. Venerdì sono riuscita a mettere da parte un po' dei miei preconcetti su make up e affini, ho fatto una nuova prova trucco e ho scelto la persona che il 6 ottobre (ahi lei) si imbarcherà nell'impresa del secolo... ihihih! Ci siamo trivate d'accordo su un po' di cosette, soprattutto mi ha concesso di bandire matita, eye liner e rossetto. VITTORIA!!!

Venerdì sono anche arrivate le bomboniere: mancano i confetti e possiamo iniziare a lavorare al confezionamento come tanti piccoli cinesini ;)

Veniamo a noi... dal momento che, come segnalato sopra, il tempo comincia a stringere, chiediamo intervento e suggerimenti sull'intrattenimento musicale della cerimonia e della serata... :)
Fabio e Emanuela hanno già fatto la loro parte (poverini) ieri sera, ascoltando l'intero cd di Stoppoloni (24 brani!!). Se altri hanno la voglia e la pazienza di suggerirci qualcosa, saremo felici di leggere le proposte ;)

Dulcis in fundo... una chicca segnalata da mio padre che apprendo essere sempre più un "navigato navigatore" della rete.


Questo possente arbusto si chiama "Wedding Oak" e si trova a San Saba, ridente località texana. L'albero pare venisse utilizzato fin da molto prima che il Texas venisse colonizzato e strappato ai pellerossa per celebrare gli sposalizi tra gli indiani che abitavano nella zona.

Una nota di colore molto carina, considerato anche il nome della località... :)

Grazie papà Stefano :)

Baci baci
Francy

10 Comments:

Blogger francesca said...

il blog degli sposi mi mancava, devo ammetterlo!! tornati dalle vacanze (meravigliose!!) con un bagaglio di musica popolare... che vi posso consigliare come intrattenimento??!! in questa settimana abbiamo ascoltato solo tamburelli, organetti e fisarmoniche... la pizzica ci ha contagiati... ma per un matrimonio non mi sembra il caso!!
non vi posso aiutare... :P
un abbraccio!

5:11 PM  
Blogger David said...

La scelta della musica al matrimonio è tra le scelte più difficili e sofferte che si possano fare. Durante la cerimonia forse ci si salva ma per la cena il dramma incombe si rischia di scegliere una musica che infastidisca la maggior parte delle persone. Consigli? boh?! Di sicuro non vi consiglio i tipi con pianoline e basi registrate che cantano canzoni con brutte voci e arraggiamenti da suoneri a (non polifonica) di cellullare.
Poi è evidente, se volete il trenino tra i tavoli a fine serata avvertiteci che ci prepariamo ;)
david

11:18 AM  
Blogger Francesca Pellegrini said...

Breve inciso:

Per Fabio: Il rientro a lavoro non ha giovato neanche a me.... Anzi: se sapete di qualche ricerca di lavoro (TV esclusa) fatemi sapere.

Musica: Stoppoloni secondo me alla fine si rivelerà un bravo ragazzo.

Per quanto riguarda il ricevimento... Beh.. conoscete i miei gusti musicali :))

Saluti a tutti e... Ben tornati!

M.

11:45 AM  
Blogger Francesca Pellegrini said...

Allora...
Minghi mi fa cagare (tranne 1950)
Però avresti altre possibilità (e so che manuela apprezzerebbe) tipo:
Max Pezzali
Tiziano Ferro
Shakira (o come diavolo si scrive :))
Baglioni e il mitico LIGA

SU SU... APPLICATEVI UN PO' DI PIU'!!!!

M.

3:48 PM  
Blogger Francesca Pellegrini said...

NONONO!

Nessuna danza.. per carità... Non vorremmo dover fare lo slalom fra il vomito degli invitati... :S

M.

4:05 PM  
Blogger Francesca Pellegrini said...

Ammappa (come direbbe Don Stefano!!)... mi assento 4 ore, ovvero quelle strettamente necessarie per spedire 10 raccomnadate e 1 paccocelere (celere... MUAH MUAH MUAH) assicurato per l'India... che se arriva faccio una donazione personale all'impegata del PT Business vecchianapoletana che usa il mouse del pc come se fosse una pezzetta per pulire i santirai (piccolo sfogo da frustrazione post Posta, scusate!!)...
Insomma, mi assento 4 orette e qui mi si scatena un accesissimo dibattito musical canoro e, udite udite, la mia testimone "femmena" (ne ho anche uno masculo, il fratell"ino") si logga e interviene!! MIRACULO!!

Per l'intervento di Ligabue, beh, certo... dato che è l'autore della nostra canzone e per di più ha (inconsapevolmente) cantato per noi il meraviglioso giorno in cui Marco mi ha chiesto di sposarlo... mi sembra che non possa proprio mancare il 6 ottobre :)

Francylasposa

p.s. L'unaca cosa: se lo invitate... ditegli che entro il 10 settembre deve confermarci se viene! R.S.V.P.

4:59 PM  
Blogger Francesca Pellegrini said...

Cara Francy QM... mi sa che qui troppa gente ce deve da chiama' pe' dicce se viene...

IO NUN FACCIO MANCO UNA TELEFONATA!!!

M.

5:21 PM  
Blogger Francesca Pellegrini said...

ERRATA CORRIGE:

nel mio intervento precedente...
- santirai = sanitari

- unaca = unica

:))

PER IL MIO QM:

Non preoccuparti, le faccio io (e le nostre mammine...) ;)

F

5:33 PM  
Blogger Francesca Pellegrini said...

No grazie... dopo la scorpacciata di NAPPULE che ci siamo fatti in vacanza siamo a posto così :)

Baci
F

6:45 PM  
Blogger Francesca Pellegrini said...

Cara Manu,
voi non potevate non venire, anche perchè se no... io come ci arrivo in Chiesa???

Detto ciò, abbiamo già pensato ad un tavolo di bambini: Bu e il suo compagno (mamma mia... signora mia... mi sembra ieri che mi frignava nella busta all'aeroporto), Milly e famiglia, Dumbo Maria e Timoteo e, last but not least, Curious George e la sua badante (da quando ha perso l'occhio gli hanno dato l'accompagno).

E poi ci rimane solo la neuro... :)

Francy

10:25 AM  

Posta un commento

<< Home