giovedì, settembre 21, 2006

SPOSA AZZOPPATA...

Buongiorno a tutti,
sta per iniziare ufficilamente il count down finale verso il 6 ottobre... mammamia!!

Stamattina sono stata in parrocchia a consegnare i documenti con il nulla osta del Vicariatus Urbis per gli atti di matrimonio. E anche questa è fatta.

Adesso i pezzi del puzzle si ricompongono, da una parte mi sembra di vedere la luce e di essere a buon punto... altre volte ho la sensazione di essere in alto mare (quello polinesiano... muah muah muah) e di avere ancora un milione di cose da fare, organizzare, pensare e decidere. Mi dicono che è normale. Speriamo bene...

Il 29 le mie amichette (mi) faranno la festa.. e non so come ringraziarle per l'emozione che mi ha dato tutta questa valanga di affetto e attenzioni che mi sento intorno ;)
E intanto mi assicurano dalla regia che lo sposo avrà un succulento addio al celibato al Parco Rosati, con una bella coppona di gelato e un giro sulle giostre... no?!? :(

Torno a lavorare... un po' zoppicante perchè le strade del Comune di Roma non risparmiano nemmeno le delicate caviglie di una povera sposina... :(

Ma non si dice che sposa azzoppata... sposa fortunata?!? :P

Francy

13 Comments:

Blogger Francesca Pellegrini said...

Cara Zia...
Te piacerebbe... come dicono a Roma...
Vedremo chi si divertirà di più

M.

11:12 AM  
Blogger Francesca Pellegrini said...

Caro sposo... ti ricordo sempre che fino al 5 sera tu devi rincasare in Via Peruzzi dove, peraltro, ormai risiedi... quindi attento a fare lo sborone che ti spezzo le braccine e le gambine...
F

11:45 AM  
Blogger Francesca Pellegrini said...

EH EH!!! MA L'ADDIO AL CELIBATO E' FATTO PER DIVERTIRSI!!!
E VOI CHE FARETE?!?
COME PASSERETE LA VOSTRA "ORIGINALE, SPIRITOSA E AFFETTUOSA SERATA"???

:))


M.

11:50 AM  
Blogger francesca said...

Sposi state calmi!
ci pensiamo noi a voi!!!

come sempre noi fanciulle siamo troppo forti!! vero Manu??

lo sposo farà richiesta di una festa post-matrimonio organizzata da noi ragazze... ;) hihihihi

baci

11:53 AM  
Blogger Francesca Pellegrini said...

PER NOI SARA' UNA FESTA ANCHE SOLO PASSARE UNA SERATA IN SANTA PACE

:D :D :D

M.

P.S. Ma nessun maschietto mi dà un sostegno in questa discussione??!

11:57 AM  
Blogger Francesca Pellegrini said...

... forse c'è poco da dare stostegno!!!

Comunque, credo che il resoconto fotografico della serata premierà vistosamente la nostra festa... non ho dubbi sulla bravura e l'estro delle mie pr ;)

Francy la sposa

12:21 PM  
Blogger francesca said...

caro sposo i tuoi maschietti "nun sò boni!"... questa è la verità!!!
uno (il mio) è pure allettato oggi!! malato a casetta!!! ;) poooovero!!! (L)

quando vuoi che te la organizziamo questa festa??
guada che io e manuela siamo molto richieste!!! :D:D:D

baci!!!

12:28 PM  
Blogger Francesca Pellegrini said...

Beh... effettivamente dimenticavo.. I maschietti non scrivono perché mica so' come voi che rubate lo stipendio e nun fate un CACCHIO TUTTO IL GIORNO!!!!

A LAVORARE!!!

:D

M.

Ps. MANU.... MA FABIO HA BISOGNO DI SOSTEGNO?!?! AIUTALO NO?!? :D

12:38 PM  
Blogger francesca said...

brava zia!! ;)
sposo rosicone!!

:D :D

baciiii!!!

1:19 PM  
Blogger Francesca Pellegrini said...

... peace and love :)

1:25 PM  
Blogger David said...

ammazza che vespaio. Io comunque sono a casa malaticcio e mi permetto di dire che nn ci saranno prove o testimonianze fotografiche dell'addio al celibato....stretto riserbo...anche dopo i fatti...comincia a pregustare la serata caro marco ;)

1:31 PM  
Blogger Francesca Pellegrini said...

Si' Si'... più che altro ci sarà pure bisogno di qualcuno che mi riporti a casa!!! :D

M.

2:38 PM  
Blogger David said...

Marco nn ti preoccupare qualcuno che ti riporta a casa lo troviamo sicuramente ;)

6:48 PM  

Posta un commento

<< Home