lunedì, settembre 11, 2006

FEDI

La mia Quasi Moglie Francy oggi ha ritirato le fedi per la prova definitiva della misura.

Adesso le cose fondamentali per un matrimonio ci sono tutte, ad eccezione dei documenti religiosi, per i quali padre alessandro sta cercando disperatamente di farci perdere la pazienza...


:)

Buona serata a tutti!

M.

10 Comments:

Blogger David said...

Scusate?! ma si fanno le prove anche delle fedi? e se tra oggi e il matrimonio uno degli sposi ingrassa e dimagrisce cosa si fa? si fonde di nuovo l'oro e si rifanno le fedi? questi dubbi mi assalgono...di prima mattina in ufficio...sarà l'effetto della bevanda all'aroma di tè che mi bevo dalla macchinetta?!

10:03 AM  
Blogger Francesca Pellegrini said...

Diciamo che il rischio maggiore sta nel fatto che il gioielliere possa decidere - a tua insaputa - che la misura che TU sposo hai scelto, a lui non convince. Quindi giù a dare consigli su quanto sia meglio comprare quella di una misura più piccola... BAH, fatto sta che alla fine la mia fede ancora non c'è.... :S

Cmq - a parte gli scherzi - c'è anche chi la fede se la fa rifare perché con il tempo le dita si gonfiano (per cause varie di natura circolatoria).. Insomma, nun se po' sta' mai tranquilli!!!

Io però mi preoccuperei più per la bevanda all'aroma di The che te bevi... quella può provocare molti piu' danni AHHAH :D

M.
M.

11:19 AM  
Blogger Francesca Pellegrini said...

Caro Davi,
in realtà la prova delle fedi la facciamo perchè ormai non abbiamo più niente da fare e abbiamo paura di annoiarci un po' in questi ultimi 20 giorni (omiodioomiodio).

ahahahahahah (risata isterica)

Francy

12:16 PM  
Blogger francesca said...

signori? posso vantarmi??
si, mi vanto!
ho visto le fedi...
anche quella di marco... in fase di restauro per colpa di quel saccente di un gioielliere! :S
intanto io continuerò a gongolarmi per tutto il pomeriggio... e cercherò nella sala caffè di questa agenzia la strana sostanza che ha fatto impazzire davi!! ;)
baci agli sposi!

2:37 PM  
Blogger David said...

cmq volevo precisare che la strana sostanza nn hi ma fatto impazzire!!! capito!
certo che organizzare un matrimonio è un delirio ci vogliono mettere bocca tutti. Anche il gioielliere?! Ma che vuole. Poi scusate perché consiglia una misura più piccola?

2:42 PM  
Blogger Francesca Pellegrini said...

Lui dice perché "altrimenti se la perde".

E pure se fosse? Saranno cazzi miei se voglio perdere la MIA fede?!?

Scherzo ovviamente! Però.. rivendico il diritto a far "respirare" il mio anulare!!!

M.

2:53 PM  
Blogger David said...

Dovremmo fondare un movimento per la liberazione dell'anulare stretto da fedi voluti da gioiellieri invadenti! Mah?! questi pensieri saranno effetto della strana sostanza bevuta questa mattina?!

3:33 PM  
Blogger Francesca Pellegrini said...

Vabbè, confesso...
Ho deliberatamente costretto in modo coercitivo il gioielliere a fare una fede piccola a Marco perchè l'anello rimanesse tatuato all'anulare :)

GHGHGHGHGHGH (SO' DIABBBBBOLICA!!)

Francy

3:53 PM  
Blogger Francesca Pellegrini said...

hai comprato l'abito???

Intanto complimenti per riuscire, a distanza di 10 anni, a concordare nomi e aggettivi e a declinarli nei casi corretti!

E come è 'sto abito??!

P.s. A David secondo me je fa male pure un po' la Rai... Lo dico per esperienza :D


M.

10:12 AM  
Blogger David said...

cari fabio e marco...lo confesso, è proprio la rai che me fa male e uso sostanze stupefacetni all'aroma di the per sopravvivere a questo lavoro...

1:59 PM  

Posta un commento

<< Home