giovedì, ottobre 12, 2006

QUALCHE FOTO

Buongiorno a tutti,
per ravvivare il blog in attesa di trovare un po' di tempo per un fotoracconto dettagliato della giornata (speriamo nel fine settimana di riuscirci, perchè allo stato attuale di spazi ne vedo pochini...) e in attesa di vedere le foto realizzate da Max, il fotografo milanese che avevamo ingaggiato per la giornata... propongo alla vostra attenzione alcuni scatti che trovo davvero carini. A breve stamperemo anche le foto contenute nelle preziosissime macchinette usa e getta che avete depositato nel cesto all'uscita... :P

Un bacio a tutti

La Signora Marini


(opera di Loredana Marini)


(opera di Federico Mancosu)


(opera del braccio allungato di Fra)


(opera di David... opsss... errata corrige... ma come ho fatto a non accorgemene... l'orizzonte inclinato... il mio faccione in primissimo piano... ma certo!!!! Questa è opera di Francesca!!! Elementare Watson, chiedo venia!)


(opera di Emanuele il mio collega)

p.s. Se avete delle belle foto... mandatecele!!! :)

5 Comments:

Blogger francesca said...

oooh! sposa!
ma quale opera di david!!!
non riconosci i mitici autoscatti di fra???
vabè ti perdono perchè sei il mio capo!!! ;)

baci agli sposi!!!

10:41 AM  
Blogger David said...

Nonostante io sia di parte, vorrei fare i complimenti al mitico braccio allungato di Fra che fa dei fantastici autoscatti ;)
Certo che gli sposi stavano veramente bene...e nn erano da meno gli invitati :)
W gli Sposi!

10:49 AM  
Blogger Francesca Pellegrini said...

Me spieghi fra come fai ad avere un braccio così lungo?

Io quando faccio le foto così taglio sistematicamente francy... e tu riesci a farci stare 5 persone!!!!

11:47 AM  
Blogger francesca said...

cari tutti... è questione di tecnica!!
nella foto a 5... non me dava retta nessuno... tutti erano pronti a buttare la foto... e invece, tiè! beccati dal mitttticooo autoscatto!!! ;)

bacioni

12:29 PM  
Blogger David said...

Io propongo d'istituire il "Festival di Marco e Francesca"...ogni anno in occasione del loro anniversario, una settimana di festeggiamenti...!!! che ne dite? proposte per il programma??

12:32 PM  

Posta un commento

<< Home